VINOTECH SRLS, con sede legale in via S.S. 7 APPIA KM 251, ZONA INDUSTRIALE TRESSANTI, 82014 CEPPALONI (BN) P.I. 01648110623, rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gli ordini con le seguenti modalità: on line, via e-mail a info@vinotech.it, telefonicamente al numero 08241716320

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.)

PREZZI
Tutti i prezzi di vendita sono espressi in Euro e si intendono IVA INCLUSA, sia degli articoli che dei costi della spedizione.  In caso di errore di pubblicazione sul sito internet o sul catalogo cartaceo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.

Tutti i prezzi esposti sono compresi del contributo CONAI necessario al recupero e al riciclaggio di materiali quali carta, plastica, legno acciaio, alluminio e vetro. I prodotti sono soggetti alle condizioni di prezzo in vigore al momento dell’acquisto.



DISPONIBILITA’ PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti deve essere considerata indicativa, poiché per effetto della contemporanea presenza di più utenti sul sito, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce.
Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente verrà contattato per ricevere alternative o concordare consegne differite.

Per grandi quantità, nel caso di ordini da parte di Clienti Professional (cantine, enoteche, Ho. Re. Ca. ecc.) consigliamo di contattare l'ufficio commerciale prima di procedere all'acquisto,



MODALITA’ DI PAGAMENTO

VINOTECH  garantisce la massima sicurezza nel pagamento online affidandosi alle piattaforme Prestashop Checkout, PayPal, Stripe,  leader nella gestione dei pagamenti online. Il pagamento può avvenire al momento dell’ordine tramite Carta di Credito, Paypal, oppure tramite bonifico anticipato. L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di Codice Fiscale e/o  P.IVA per clienti Professional (persone giuridiche). Per ulteriori dettagli si rinvia alla sezione dedicata Spedizioni e Pagamenti.

MODALITA’ DI TRASPORTO E CONSEGNA
VINOTECH si avvale dei migliori corrieri nazionali e rende possibile al cliente la tracciabilità della spedizione del proprio ordine. Non è possibile escludere ritardi non dovuti a nostre responsabilità. In caso di mancata consegna o ritardo è possibile tracciare la spedizione tramite il sito del corriere o contattare il nostro Servizio Cliente (tel. 08241716320 - email info@vinotech.it). Per ulteriori dettagli, circa modalità e costi della spedizione si rinvia alla sezione dedicata Spedizioni e Pagamenti.



RESO FACILE
VINOTECH offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati: puoi acquistare con tranquillità usufruendo di 20 giorni di prova, anziché i 14 giorni previsti dalla legge, per decidere se ritenerti soddisfatto o meno. La garanzia si applica ai casi in cui il cliente ravvisi gravi discordanze tra merce descritta e merce ricevuta. In caso desideri essere rimborsato entro il suddetto termine, la merce oggetto del reso verrà ritirata direttamente da un nostro corriere, a nostre spese. Sarà inoltre nostra premura rimborsare l'intera somma, entro 10 giorni lavorativi dall'approvazione del reso.
I prodotti devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato.
Per tutti i prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati (ai sensi del Decreto Legislativo n.185/99 - art.5 comm.3c il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del cliente).

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà inviare a VINOTECH SRLS una comunicazione entro 20 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite una delle seguenti modalità:​

    Via email all’indirizzo info@vinotech.it

    Via pec all'indirizzo: vinotechsrls@pec.it 

Una volta ricevuta la segnalazione e verificata la sussistenza delle condizioni, un nostro corriere ritirerà la merce entro 3 giorni lavorativi. Le spese per il trasporto verranno addebitate solo qualora il motivo del reso non sia per giusta causa. In caso contrario, saranno a carico dell'Azienda.

Il cliente potrà avvalersi della Garanzia legale di conformità (ai sensi del Codice di Consumo -art.128 e ss.) solo in caso di acquisti di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondano all'uso da noi dichiarato.
Tale garanzia ha validità di 2 anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.



FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Il Foro Competente per ogni controversia è l'autorità giudiziaria di Benevento.



NOTA LEGALE
Link al sito della Commissione Europea in accordo al Regolamento sull'ODR dei Consumatori.